La notizia che in molti aspettavano è finalmente giunta! George Michael sarà a Firenze il 10 Settembre.
George Michael torna sul palcoscenico da dove mancava dal 2008 con“Symphonica-The European Orchestral Tour” .
Uno degli artisti più amati dal pubblico e uno dei cantanti autori britannici più grandi, una voce spettacolare che riempie gli stadi dell’intero globo.
Il tour partirà da Praga ad Agosto per poi giungere in Danimarca, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Spagna, Irlanda e UK. Toccherà scenari eleganti e strutture scelte per la loro bellezza architettonica, la qualità dell’acustica e la storia culturale. Arriverà anche in Italia e in particolare a Firenze il 10 Settembre 2011 in Piazza Santa Croce.
George Michael eseguirà sue canzoni celebri tratte da un repertorio trentennale ma anche cover di altri artisti. Sarà un evento dal grande valore culturale: una garanzia di autenticità!
L’orchestra lo accompagnerà in ogni sua tappa. Symphonica sarà per George un nuovo percorso musicale, un’ambizione coltivata a lungo. Infatti, l’autore che di recente ha apertamente dichiarato la sua omosessualità, sta lavorando ad un nuovo album e garantisce che nel tour ci saranno materiale in progresso, novità e composizioni dalle quali si evince molta più gioia!
Un’esperienza magica attende il cantante e il suo pubblico…


